These Shoes

Dico io, come ho potuto farmele scappare. Come ho potuto non accorgermene prima. Ormai sto perdendo colpi, è sempre più evidente. Sarà che sono stata impegnata coi preparativi del wedding, che sono stata in una sorta di spending review negli ultimi 6 mesi, che ho evitato di autoflagellarmi girando troppo per negozi. Ma certo questo non mi giustifica dall’essermi accorta solo all’alba del 4 settembre dell’esistenza di queste scarpe:


È stato amore a prima vista. Rosa, con quel fiocco così inconfondibilmente N21. E tanto chic. Le indossava una ragazza abbinandole a una semplice camicia azzurra e dei calzoncini beige a vita alta. Adorabile. Dopo averle viste su di lei ho subito googlato “N21 sandals” ed ecco che scopro che sono frutto della collaborazione con Kartell.


Ed esistono anche in tanti altri colori.. Adoro!! Le prime scarpe in collaborazione con Kartell che mi piacciono davvero.

Le volevo immediatamente – chissene se l’estate è praticamente finita, chissene pure se potrei indossarle giusto il prossimo week-end e pochi altri, chissene pure se possono starmi bene giusto ora che sono abbronzata e poi dovrei aspettare il settembre prossimo: le desideravo troppo. Ho cercato in tutti gli e-commerce del globo (stupida me, pensavo pure di poterle trovare in saldo!) ma ovviamente il mio numero in rosa non c’è più.

Quindi l’unica consolazione che mi rimane è guardarle in foto.. L’estate prossima – giuro – non mi farò trovare impreparata. Mio marito è avvisato. Nel frattempo vado a comprare un’altra scarpiera all’Ikea. Anche se ripensandoci anche in bordeaux non sono male…

Lascia un commento