Shiseido: la settimana della bellezza torna a Milano

A Milano tornano le due settimane dedicate alla bellezza firmate Shiseido, un appuntamento unico per riscoprire l’eccellenza della tradizione nipponica, le innovative tecnologie cosmetiche unite all’expertise delle 6 Miss Shiseido. L’esclusiva beauty lounge dal sapore zen al V piano de la Rinascente di Piazza Duomo sarà pronta ad accogliere le ambasciatrici del benessere del noto marchio cosmetico giapponese.

Relax e benessere per corpo e mente saranno le parole chiave dei due trattamenti Shiseido pronti a risvegliare la vitalità cutanea, distendere i lineamenti e donare alla pelle la forza di cui ha bisogno, in perfetta linea con il nuovo manifesto Shiseido Beauty vs. the World.
Glow Power Massage – durata:1h

shiseido_maison chateaux

L’innovativo potere uniformante (anti-macchia e anti-rossore) della famiglia Bio-Performance Glow Revival si unisce al pluripremiato potere anti-age di Ultimune per un trattamento multisensoriale rivitalizzante. L’azione sinergica dei Power Partners unita alle digito-pressioni sui punti tsubo con tecniche mutuate dalla riflessologia, dona al viso un immediato effetto rilassante, rassodante e detossinante.
Yutaka Massage – durata: 1h30min

Il trattamento premium anti-age che sfrutta l’eccellenza giapponese della linea Shiseido Future Solution LX per un’esperienza di assoluto piacere olistico. Un massaggio liftante levigante per viso, collo e décolleté, una lussuosa e avvolgente coccola che si estende anche su mani e braccia per donare una sensazione di leggerezza e ricreare l’effetto SPA. Il trattamento viso estremamente prestigioso prevede un focus sul contorno occhi per minimizzare imperfezioni, opacità e rughe sottili e su contorno labbra per ridurre le rughe nasolabiali verticali effetto bar-code.

Inoltre, la Beauty Lounge Shiseido ospiterà l’Eye Care Bar, uno spazio esclusivo con Focus occhi per deliziare le clienti con mascherine express che donano un’idratazione flash e un finish luminoso. Un soft touch anche per le sopracciglia grazie alla consulenza di esperti che insegneranno i trucchi per un perfetto Eyebrow Styling, come disegnarle e mantenere la definizione più a lungo. E in più una seduta flash Eye Makeup per essere sempre al passo con i trend della nuova stagione.

Milano, la Rinascente di Piazza Duomo – dal 16 al 29 Febbraio 2016

 

Altre tappe del beauty tour miss shiseido:

Profumeria Sbraccia – Genova – Via Cipro 28/R – 010/564882
Profumeria Sbraccia – Genova – Via Ceccardi 34/R – 010/4217097
Camurati Profumi – Torino – Piazza Adriano 1 – 011/4334286
Camurati Profumi – Torino – Via Ettore de Sonnaz, 13 – 011/5613838
Profumeria Beghin – Padova – Via Zabarella 83/91 – 049/8751818

Tutti i servizi sono su prenotazione ai numeri: 331/6120454 – 342/6433066 attivi dal 30 Gennaio

3 pensieri su “Shiseido: la settimana della bellezza torna a Milano

Lascia un commento