Per chi si sta organizzando all’ultimo per Capodanno e per chi si è organizzato da tempo ma ancora non ha pensato al look da sfoggiare l’ultimo giormo dell’anno: questa mini-guida fa proprio per voi.
- La classica mutanda rossa
Che sia sexy o meno, l’intimo rosso è un must-have dell’ultimo. Non fatevi trovare impreparati: va bene anche un riciclone degli anni passati, purchè sia rosso.
- Un paio di collant speciali
Per dare un tocco al classico vestito nero questo è l’anno dei collant con strass applicati: discreti e portabili a qualsiasi età, sono l’ideale per brindare al nuovo anno. Da Golden Point ne trovate di tantissimi e l’effetto è super wow:
- Un trucco scintillante
Che sia rossetto o smalto l’importante è brillare, quindi via libera a gloss e top coat con pagliuzze dorate o silver, entrambi disponibili da Sephora:
- Un tocco gold per la cena
L’oro alimentare è una chicca per veri gourmand. Non è facile da reperire: lo si trova nei negozi di alimentari più esclusivi (ad esempio nella Food Hall in Rinascente). Se avete modo di procurarvelo, però, potrà darvi molte soddisfazioni: può essere aggiunto in piccola quantità prima di presentare a tavola sia preparazioni dolci sia preparazioni salate:
E se avete ordinato un catering o non volete rischiare potete sempre metterne una puntina nel calice di bollicine per il brindisi.
- Un tocco gold per la casa
Che siano candele o palloncini, una tovaglia o dei bicchieri un tocco gold renderà tutto più splendente.

pic via rstyle.me
E voi come festeggerete il nuovo anno??
Auguri da tutto lo staff di Maison Chateaux!!
Immagine di copertina via gofeminin.de